Consulenza
La consulenza chiavi in mano:   
Ci 			rivolgiamo ad aziende che vogliano intraprendere o sviluppare 			un progetto di retail diretto o di franchising, o a 			singoli imprenditori o commercianti che necessitino di 			supporti per la realizzazione del loro progetto, come studio 			delle varie proposte franchising e sui partner da scegliere, 			l’assistenza contrattualistica e sui finanziamenti. 
La 			stretta collaborazione con i più apprezzati professionisti 			(architetti, manager, agenti, società di  sviluppo, esperti in lay 			out commerciale, vetrinisti  e società di servizi, etc.) delle 			singole componenti di un progetto commerciale, ci permettono di 			offrire un pacchetto di consulenze che abbraccia qualsiasi aspetto 			dell’attività da progettare e sviluppare.       Progetti Franchising: 
-        			 studio di 			fattibilità
-        			 analisi 			del business plaining
-        			 			organizzazione ed organigramma aziendale
-        			 			posizionamento del brand e mercato di destinazione
-        			 sviluppo 			interno o costruzione reti di sviluppo franchising
-        			 ricerca e 			studio del posizionamento dei singoli p.d.v.
-        			 studio e 			gestione del visual merchandising 
-        			 controllo 			della rete distributiva 
-        			 			elaborazione del mix prodotti
-        			 			identificazione dei partner commerciali
-        			 studio, 			progettazione e realizzazione chiavi in mano dei punti vendita

-        			 			contrattualistica e servizi finanziari
-        			 formazione 			degli affiliati
-        			 programmi 			di gestione del p.d.v
 Reti distributive 			dirette:
-        			 analisi 			dei costi e ricavi
-        			 			organizzazione e organigramma aziendale
-        			 			elaborazione dei mix di prodotti
-        			 necessità 			e fabbisogni
-        			 studio, 			progettazione e realizzazione chiavi in mano  dei punti vendita
-        			 ricerca e 			preparazione del personale 
-        			 formazione 			aziendale 
-        			 programmi 			di gestione del p.d.v.
-        			 formazione 			e gestione del visual merchandising-        			 controllo 			della rete distributiva
-        			 ricerca e 			studio del posizionamento dei singoli punti vendita.