Consulenza - Ciperi

Vai ai contenuti

Consulenza

La consulenza chiavi in mano:  
Ci rivolgiamo ad aziende che vogliano intraprendere o sviluppare un progetto di retail diretto o di franchising, o a singoli imprenditori o commercianti che necessitino di supporti per la realizzazione del loro progetto, come studio delle varie proposte franchising e sui partner da scegliere, l’assistenza contrattualistica e sui finanziamenti.
La stretta collaborazione con i più apprezzati professionisti (architetti, manager, agenti, società di  sviluppo, esperti in lay out commerciale, vetrinisti  e società di servizi, etc.) delle singole componenti di un progetto commerciale, ci permettono di offrire un pacchetto di consulenze che abbraccia qualsiasi aspetto dell’attività da progettare e sviluppare.       






Progetti Franchising:

-         studio di fattibilità
-         analisi del business plaining
-         organizzazione ed organigramma aziendale
-         posizionamento del brand e mercato di destinazione
-         sviluppo interno o costruzione reti di sviluppo franchising
-         ricerca e studio del posizionamento dei singoli p.d.v.
-         studio e gestione del visual merchandising
-         controllo della rete distributiva
-         elaborazione del mix prodotti
-         identificazione dei partner commerciali
-         studio, progettazione e realizzazione chiavi in mano dei punti vendita
-         contrattualistica e servizi finanziari
-         formazione degli affiliati
-         programmi di gestione del p.d.v

Reti distributive dirette:

-         analisi dei costi e ricavi
-         organizzazione e organigramma aziendale
-         elaborazione dei mix di prodotti
-         necessità e fabbisogni
-         studio, progettazione e realizzazione chiavi in mano  dei punti vendita
-         ricerca e preparazione del personale
-         formazione aziendale
-         programmi di gestione del p.d.v.
-         formazione e gestione del visual merchandising
-         controllo della rete distributiva
-         ricerca e studio del posizionamento dei singoli punti vendita.
         
Torna ai contenuti